Arriva il comunicato ufficiale del club di Serie A che, a sorpresa, annuncia l’approdo del portiere ex Catania
Sono ore calde non solo per il turno di campionato che precederà la sosta per le Nazionali nelle prossime settimane. In ottica calciomercato, infatti, è arrivato l’annuncio ufficiale da parte di un club di Serie A che a sorpresa ha diramato un comunicato della firma dell’ex portiere del Catania. Si tratta dell’Udinese che si è assicurata le prestazioni si Antonio Santurro, classe ’92 protagonista nell’ultimo anno con la casacca dei siciliani. Ecco il comunicato:“Udinese Calcio comunica di aver tesserato il portiere Antonio Santurro. L’estremo difensore ha sottoscritto un contratto con il Club fino al 30 giugno 2022. Santurro, nato a Parma il 29 febbraio 1992, vanta una lunga esperienza nel campionato di Serie C ma anche in Serie A viste le due stagioni, dal 2017 al 2019, vissute al Bologna (1 presenza nella massima serie). Nell’ultima stagione aveva vestito la maglia del Catania. Benvenuto Antonio!”.
LEGGI ANCHE >>>Monza, il colpo promozione a gennaio: arriva il bomber dalla A
LEGGI ANCHE >>>Assalto improvviso al bomber: Commisso beffa la Juventus
Calciomercato, Santurro all’Udinese: è UFFICIALE
Questo dunque l’annuncio ufficiale dell’Udinese che, sui propri canali, ha dato il benvenuto al portiere svincolato dopo l’ultima annata in prestito in Serie C con la casacca del Catania.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il suo destino lo porta dunque in Friuli, all’Udinese, dove sarà il terzo portiere a disposizione di mister Gotti fino al prossimo giugno.
Il 29enne emiliano sbarca dunque in Serie A: l’Udinese, nell’immediato, sarà la sua nuova casa.