L’Unione Sportiva Livorno 1915 vuole risalire dall’Eccellenza. In Toscana sono arrivati due giocatori svincolati dalla Ternana
L’Unione Sportiva Livorno 1915 è in piena fase di ricostruzione per poter tornare tra i professionisti. Il club toscano è attualmente relegato nel girone B della categoria di Eccellenza della Toscana. La società è molto attiva sul mercato degli svincolati e ha da poco ingaggiato Giuseppe Torromino, ex della Ternana.
LEGGI ANCHE >>> Cittadella a caccia di riscatto, D’Urso: “Corsa play-off, non siamo inferiori a nessuno”
LEGGI ANCHE >>> Stop UFFICIALE alle multiproprietà: cosa succederà a Bari e Mantova
Vantaggiato torna a Livorno: in amaranto ha già segnato 55 gol
Torromino non è l’unico ex Ternana ad essere approdato a Livorno. Il 1 ottobre, il club, ha comunicato in una nota ufficiale l’ingaggio di Daniele Vantaggiato. L’attaccante classe 1984 torna così a vestire la maglia amaranto dopo l’esperienza tra il 2014 e il 2018, in cui ha realizzato 55 reti in 133 presenze. Vantaggiato ha segnato più di 150 reti nei campionati professionistici ed è sicuramente un lusso per la categoria dell’Eccellenza. Il Livorno ha voluto ricordare l’importanza di Vantaggiato in occasione della promozione in Serie B nella stagione 2017/2018.
LEGGI ANCHE >>> Pisa-Reggina, ancora assente Menez: i tempi di recupero
Nelle ultime tre stagioni, il bomber ha militato nella Ternana, dove si è reso protagonista nella promozione dalla Serie C alla Serie B con ben 12 reti. Vantaggiato ha giocato anche con Padova, Parma, Rimini, Pescara, Bari, Torino e Bologna. Proprio a Bologna ha disputato le sue uniche due partite in Serie A.