Il presidente del Monza, Silvio Berlusconi, parla a viso aperto e ammette che firmerebbe subito per veder realizzati tre obiettivi
Il Monza ha iniziato in salita questo campionato di Serie B. Mister Stroppa deve ancora trovare le redini della sua squadra, uscita sconfitta anche nellâanticipo della settima giornata contro il Lecce per 3-0. Sono 9 i punti in classifica su 21 disponibili, ma soprattutto appena sette le reti realizzate. Câè da lavorare, anche perchĂŠ lâobiettivo è raggiungere la promozione.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, Lecce-Monza 3-0: Coda segna ancora | Il tabellino
LEGGI ANCHE >>> Monza, sconfitta pesante a Lecce: le parole di Floccari
Un traguardo confermato anche dal presidente Silvio Berlusconi in unâintervista a âIl Mattinoâ: âIl Monza merita la Serie Aâ. Il Cavaliere non nasconde i suoi sogni: âSe aggiungiamo Milan vincitore in Champions League e lo Scudetto al Napoli, firmo subito!â.
Il Napoli è la squadra piĂš in forma e lâunica a punteggio pieno dopo le prime sei giornate di Serie A: âTutte e tre, per motivi diversi, meriterebbero di raggiungere questi traguardiâ, ha chiuso Berlusconi. In casa Monza sperano di sfruttare la sosta per rimettersi sui binari giusti: alla ripresa, ad attendere i biancorossi, câè lâinsidiosa trasferta contro il Parma.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora nonâŚ
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi nonâŚ
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altraâŚ
Sampdoria giĂ pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioniâŚ
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopoâŚ
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritornaâŚ