Il presidente del Monza, Silvio Berlusconi, parla a viso aperto e ammette che firmerebbe subito per veder realizzati tre obiettivi
Il Monza ha iniziato in salita questo campionato di Serie B. Mister Stroppa deve ancora trovare le redini della sua squadra, uscita sconfitta anche nell’anticipo della settima giornata contro il Lecce per 3-0. Sono 9 i punti in classifica su 21 disponibili, ma soprattutto appena sette le reti realizzate. C’è da lavorare, anche perché l’obiettivo è raggiungere la promozione.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, Lecce-Monza 3-0: Coda segna ancora | Il tabellino
LEGGI ANCHE >>> Monza, sconfitta pesante a Lecce: le parole di Floccari
Un traguardo confermato anche dal presidente Silvio Berlusconi in un’intervista a ‘Il Mattino’: “Il Monza merita la Serie A“. Il Cavaliere non nasconde i suoi sogni: “Se aggiungiamo Milan vincitore in Champions League e lo Scudetto al Napoli, firmo subito!“.
Monza, obiettivo Serie A: parla Berlusconi
Il Napoli è la squadra più in forma e l’unica a punteggio pieno dopo le prime sei giornate di Serie A: “Tutte e tre, per motivi diversi, meriterebbero di raggiungere questi traguardi“, ha chiuso Berlusconi. In casa Monza sperano di sfruttare la sosta per rimettersi sui binari giusti: alla ripresa, ad attendere i biancorossi, c’è l’insidiosa trasferta contro il Parma.