Brutta notizia in casa Cosenza: il giocatore lascia il campo in lacrime per infortunio durante il match con l’Alessandria
Il Cosenza deve fare i conti con un periodo tutt’altro che fortunato. La squadra calabrese, reduce dal successo nel derby contro il Crotone, è impegnato nella settima giornata sul campo dell’Alessandria, ancora senza vittorie in questo campionato. Partita combattuta, ma prima dell’intervallo una brutta notizia ha raggiunto i rossoblù.
LEGGI ANCHE >>> Tegola Cosenza: frattura e stop ai box. I tempi di recupero
Vincenzo Millico ha infatti subìto un infortunio al minuto 36: il giovane attaccante si è toccato la gamba destra. Gli esami strumentali stabiliranno l’entità dell’infortunio, ma si teme un problema al flessore. Il giocatore ha lasciato il campo in lacrime, sostituito da Giuseppe Caso.
Un brutto stop per l’attaccante del Cosenza, arrivato in prestito dal Torino e già a segno nel match vittorioso per 2-0 contro il Como. Millico continua ad essere falcidiato dagli infortuni, l’ultimo agli adduttori e costatogli 44 giorni stop tra agosto e settembre.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, Cosenza-Crotone 1-0: decisivo Carraro | Il tabellino
Ma non finisce qui. Un problema in più per mister Zaffaroni si è aggiunto nella ripresa. Al minuto 55 ad alzare bandiera bianca è stato Mauro Vigorito. Problemi al ginocchio destro per il portiere, costretto al cambio. Al suo posto è subentrato Saracco. Il Cosenza proverà ora a sfruttare la sosta per cercare di trovare soluzioni alternative.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…