Sabato 2 ottobre alle ore 18.30 allo Stadio “Mazza” di Ferrara andrà in scena il match tra Spal e Parma. Il mister Clotet torna sull’episodio di Terni
La settima giornata di Serie B propone un interessantissimo derby emiliano tra Spal e Parma. I ferraresi cercano il riscatto dopo la sconfitta subita a Terni, grazie alla rete di Martella che ha trafitto in maniera beffarda Thiam. Attualmente gli uomini di Clotet sono indietro di una sola lunghezza da Buffon e compagni, ma molto più indietro (9 punti) dal Pisa primo in cadetteria.
LEGGI ANCHE >>> Pisa-Reggina, ancora assente Menez: i tempi di recupero
LEGGI ANCHE >>> Rinnovo in massa in casa Reggina: c’è l’annuncio di Taibi
Spal, Clotet difende Thiam: “Non mi riferivo solo a lui”
Clotet ha parlato alla vigilia del match nella consueta conferenza stampa. Come riportato da Parmalive.it, il mister chiesto la massima concentrazione ai suoi ragazzi, poichè il Parma di Maresca è una squadra molto veloce e forte individualmente. Lo spagnolo crede che sarà fondamentale il supporto del pubblico per poter arginare i gialloblu.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, novità da domenica: arriva l’annuncio dei tifosi
Pep Clotet è tornato poi sull’episodio del gol di Martella, sul quale è stato decisivo l’errore del portiere Thiam: “Si è speculato sull’accaduto. Nel post partita ho detto soltanto che non dovevamo prendere il gol – aggiunge il tecnico – ma non era riferito all’errore singolo del portiere. Tutti noi possiamo fare al meglio i nostri ruoli, a partire da me.”