Il Parma di Krause e Maresca ha puntato il mirino su un gioiello di proprietà dell’Inter: possibile offerta a gennaio per il nerazzurro
Il Parma di Maresca è una delle sorprese in negativo della Serie B 2021/22. Il presidente Krause ha messo a segno colpi molto importanti nell’ultimo calciomercato estivo, vedi Buffon e Vazquez. Per il momento, però, la squadra non sta girando come dovrebbe agli ordini di Enzo Maresca. La troviamo, infatti, verso la fine della parte sinistra della classifica dopo 7 giornate. Un ruolino di marcia che va migliorato al più presto, visto che l’obiettivo dichiarato dei ‘Ducali’ è la promozione diretta nella massima serie.
LEGGI ANCHE>>> Cassano promuove un talento di Serie B: “E’ favoloso, assurdo sia lì”
Vista la situazione in salita, gli emiliani potrebbero intervenire nella finestra di gennaio con un colpo in attacco. Il profilo in questione è quello di Martin Satriano, giovane centravanti in forza all’Inter. L’argentino, classe 2001 e in scadenza di contratto giugno 2024, piace non poco a Inzaghi, ma non ha praticamente spazio. Il Parma potrebbe, perciò, approfittarne e avanzare un’offerta da 5 milioni per l’acquisto a titolo definitivo del gioiello. Staremo a vedere.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…