Il Monza alle prese con un inizio di stagione difficile: tra i delusi c’è un giocatore che pensa all’addio e medita sul futuro
Clima teso in casa Monza per un inizio di stagione ben al di sotto delle aspettative. La squadra brianzola ha racimolato la seconda sconfitta nelle ultime tre partite in casa del Lecce con un passivo di 3-0. La classifica piange: 9 punti e un ritardo di sette punti dal Pisa capolista, con una partita in più.
LEGGI ANCHE >>> Monza, sconfitta pesante a Lecce: le parole di Floccari
LEGGI ANCHE >>> Monza, Stroppa Amaro: “Sento la responsabilità addosso”
Numeri che preoccupano soprattutto in difesa, con appena otto reti subite. La squadra di Stroppa non gira e iniziano i primi malumori. Tra gli insoddisfatti c’è Lorenzo Pirola, difensore centrale 19enne in prestito dall’Inter. Il calciatore è rimasto in panchina in questo avvio e chi gioca al suo posto non sta rendendo.
Monza, futuro da definire per Pirola
Pirola – secondo quanto appreso dalla redazione di SerieBNews.com, vive sentimenti di rabbia mista a delusione. Se Stroppa dovesse essere confermato alla guida del Monza e lui continuare a fare panchina, non è esclusa una sua partenza già a gennaio. Pirola è in prestito con diritto di riscatto e controriscatto dai nerazzurri.