Georgios Athanasiadis potrebbe arrivare in Italia. Il portiere della sorpresa Sheriff Tiraspol nel mirino delle big di Serie B
Lo Sheriff Tiraspol è la sorpresa dei primi due turni di Champions League. La formazione della Transnistria è prima nel girone D di Champions League grazie alla vittoria sullo Shaktar Donetsk e, soprattutto, dopo il clamoroso e storico blitz sul campo del Real Madrid. Tanti i calciatori che si stanno mettendo in mostra, tra cui il portiere greco Georgios Athanasiadis.
LEGGI ANCHE >> Stroppa, dubbio in attacco per Lecce: può partire titolare
Estremo difensore classe ’93 originario della città di Thessaloniki, Georgios Athanasiadis il prossimo anno potrebbe approdare in Italia. Potrebbe fare al caso di diverse big di Serie B che sperano di potersi ritrovare in massima serie nella prossima stagione.
Sorpresa Sheriff Tiraspol, sirene italiane per Athanasiadis
Di proprietà dell’Aek di Atene che lo ha girato in prestito allo Sheriff Tiraspol (ha un contratto fino al 30 giugno 2023 con il club ellenico), le sue prestazioni non stanno passano inosservate. Nelle prime due partite di Champions League si è esibito in ben quindici parate, risultando decisivo soprattutto nella storica vittoria di Madrid.
LEGGI ANCHE >> Tegola Cosenza: frattura e stop ai box. I tempi di recupero
Sono tre, in particolar modo, le formazioni che potrebbero restare sulle tracce di Georgios Athanasiadis: Benevento, Lecce e Brescia sono alcune delle compagini maggiormente accreditate al salto di categoria e potrebbero ritrovarsi a dover cercare un nuovo portiere. Ecco perché il nome di Georgios Athanasiadis potrebbe tornare utilissimo.