Il bomber italiano in Turchia, Mario Balotelli, sbalordisce tutti anche fuori dal campo. Il video diventa virale
L’avventura in Turchia di Mario Balotelli prosegue tra prodezze in campo e balli di gruppo fuori. L’attaccante ex Monza si sta pian piano riscattando dopo un inizio di stagione non proprio da incorniciare, con zero gol nelle prime 4 apparizioni. Contro il Gaziantep ha messo a segno la terza rete di fila in campionato, contribuendo al successo per 4-0 del suo club, l’Adana Demirspor. Per la punta bresciana le cose girano bene e non soltanto in campo. Il classe ’90 è stato infatti ‘beccato’ dalle telecamere ad un matrimonio mentre eseguiva una danza popolare turca. Le immagini sono diventate subito virali!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, svolta per il futuro di Giovinco: ecco la destinazione
LEGGI ANCHE >>> Gol e addio con vista Serie B: doppia pista per il fantasista
Adana Demirspor’s Italian striker Mario Balotelli takes Turkish social media by storm after he is spotted doing çiftetelli, a type of Turkish folk dance, at a weddinghttps://t.co/L0vtW85zpb pic.twitter.com/LpJXiEs7mW
— DAILY SABAH (@DailySabah) September 29, 2021
Balotelli, ora testa al campionato
L’ex Inter e Milan ha spiazzato tutti calandosi nelle vesti di ‘danzatore’ e mostrando di sapersela cavare. Ma feste e divertimento devono essere presto accantonate per lo stesso Balotelli. L’Adana dovrà infatti presto affrontare l’Antalyaspor – tredicesima in classifica appena un punto sotto il club di ‘Super Mario’ – prima della sosta della Superlig dovuta al ritrovo delle Nazionali. Lo svago e il divertimento dei giorni di riposo va dunque messo da parte nel weekend: già domani alle 19.00 si scende in campo per affrontare nuovi rivali per la corsa a posizioni di più alta classifica.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Lo spettacolo di Balotelli dovrà ora trasferirsi sul terreno di gioco, con i tifosi del club turco che si augurano di vedere ancora nuove prodezze da parte del forte attaccante trentunenne.