Quattro contratti in scadenza: si lavora al rinnovo di contratto in casa Reggina. Le ultime in vista della sfida con il Pisa capolista
La Reggina si sta preparando in vista della super sfida con la capolista Pisa. Le due squadre sono attualmente imbattute nel torneo di Serie B: i toscani hanno conquistato un pareggio e cinque vittorie, mentre gli uomini di Aglietti si sono limitati a battere Spal e Ternana al Granillo e a pareggiare le altre partite. I granata possono contare sull’esperienza di giocatori come Galabinov, che ha già segnato tre reti, e di Montalto, autore di un gol.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Mota piace in Serie A: la decisione del Monza è chiara
LEGGI ANCHE >>> Mihajlovic a rischio: la doppia ipotesi lascia la B a mani vuote
Calciomercato, Taibi vuole rinnovare il contratto di Montalto e non solo
Adriano Montalto, 33enne originario di Erice, è stato vicino all’addio in estate. Il mister Aglietti ha successivamente puntato su di lui in tutte le partite di campionato, tanto da indurre il ds Taibi a prolungargli il contratto. Come riporta la Gazzetta del Sud, l’ex portiere di Atalanta e Reggina, approfitterà della sosta per i rinnovi contrattuali di quattro giocatori che hanno il contratto in scadenza a giugno 2022. Oltre a Montalto, ci sono anche Lorenzo Crisetig, Daniele Bellomo e Daniele Liotti.
LEGGI ANCHE >>> Dalla B alla Nazionale, Mancini pensa al bomber: la suggestione
Daniele Liotti ha totalizzato cinque presenze da inizio campionato. L’impiego è stato veramente minimo, visto che ha giocato meno di cinque minuti nelle partite con Crotone, Spal e Frosinone, e 25 minuti a Pordenone. Il terzino sinistro è stato superato da Di Chiara nelle gerarchie di Aglietti, ma potrebbe comunque tornare utile nel prosieguo del campionato cadetto.
R.A.