Il tecnico della Salernitana Fabrizio Castori verso l’esonero. Il club granata pronto a ‘rubare’ qualche nome alla Serie B
La Salernitana non ha ancora ingranato la marcia giusta dopo 6 giornate di Serie A. I granata hanno perso ancora una volta, la quinta volta, contro il Sassuolo di Alessio Dionisi. Un altro ko che pone sempre di più in salita il cammino verso la salvezza della squadra campana e che complica anche la situazione legata alla panchina. Per Fabrizio Castori, come inevitabile che sia, c’è odore di esonero. Il tecnico, che ha rappresentato la rinascita del club con il ritorno in A dopo più di vent’anni, rischia ora fortemente. Al suo posto pronti a subentrare diversi allenatori, accostati anche alle panchine di Serie B.
LEGGI ANCHE >>> Il gioiellino incanta con l’Inter: doppia ipotesi in Serie B
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, assalto a Giovinco: ecco cosa sta succedendo
Sono tanti i nomi che circolano nell’ambiente salernitano. Oltre a Giuseppe Iachini c’è Fabio Liverani, fermo da quando ha lasciato Parma, ma anche Stefano Colantuono che ha già allenato la Salernitana. Occhio inoltre a Rolando Maran, Davide Nicola (che potrebbe tornare utile anche al Crotone) e a Massimo Oddo, ex Pescara e Perugia. Anche Serse Cosmi – proposto al Vicenza prima dell’arrivo di Brocchi – è un profilo valido per la panchina della squadra campana, che ha fortemente bisogno di tornare a vincere per guadagnare punti importanti per la salvezza.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Le prossime saranno ore di riflessione e di tensione in casa Salernitana, con Castori verso l’uscita. I granata potrebbero soffiare un colpo alla Serie B per la nuova panchina, con diversi nomi in ballo.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…