Il Brescia di Filippo Inzaghi si appresta a sfidare l’Ascoli nella sesta giornata di Serie B. Il mister potrà contare su un importante rientro in attacco
Il Brescia è una delle squadre candidate alla promozione in Serie A. Gli uomini di Filippo Inzaghi sono ancora imbattuti in Serie B, avendo conquistato tre vittorie e due pareggi nelle prime cinque partite. Le Rondinelle sono attese dalla trasferta di Ascoli, squadra che attualmente è avanti di una lunghezza in classifica.
LEGGI ANCHE >>> Parma in crisi, Ribalta non ha dubbi: annuncio su Maresca
LEGGI ANCHE >>> Verso Reggina-Frosinone, è allarme per Grosso | Quante assenze!
Inzaghi convinto di far bene ad Ascoli. Avrà un’arma in più in attacco
Il Brescia affronterà la seconda trasferta di fila, dopo aver pareggiato 2-2 a Frosinone. Inzaghi è tornato sul pareggio con i laziali, esaltando i suoi ragazzi per aver trovato il pari dopo essere stati rimontati: “Ho visto una reazione da squadra a Frosinone – dice il mister – non possiamo pensare di andare a vincere facilmente sugli altri campi.” L’allenatore ha difeso i suoi ragazzi sottolineando la difficoltà della serie cadetta, un torneo nel quale vanno in difficoltà anche le squadre attrezzate per la vittoria del campionato.
LEGGI ANCHE >>> Futuro alla Juventus: UFFICIALE la firma del ‘nuovo Dybala’
Filippo Inzaghi ha poi messo in guardia i suoi ragazzi dall’Ascoli, una squadra che ha ottenuto quattro vittorie su cinque da inizio stagione: “Ascoli è un campo ostico, per noi sarà un bel banco di prova – aggiunge Superpippo – per batterli servirà una grande prova, ma sono convinto che ce la faremo.”
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Per la sfida di domani torna a disposizione Florian Ayè. Il mister ha deciso di aggregarlo agli altri compagni di squadra per la trasferta di Ascoli, convinto che possa tornare utile a partita in corso: “Ayè non ha minutaggio nelle gambe ma è un’arma in più che posso utilizzare.” Inzaghi ritiene che i cinque cambi a disposizione possano permettere all’attaccante di origine francese di giocare qualche minuto nel finale: “Con 5 cambi non è mai una partita sola – dice il mister – anche se non mi piace stravolgere completamente la squadra.”