Inizio da incubo per il Pordenone: zero gol segnati in quattro partite e si pensa agli svincolati con tre possibili colpi
La Serie B è iniziata dando già alcuni responsi inaspettati. Dopo quattro giornate, ci sono squadre che faticano ad ingranare. Tra queste merita attenzione la situazione del Pordenone, ultimo in classifica a zero punti, ma soprattutto senza ancora aver mai trovato la via del gol. Le sconfitte contro Spal (5-0) e Parma (4-0) hanno lasciato il segno, ma c’è ancora tempo per correre ai ripari.
LEGGI ANCHE >>> Classifica da incubo: ultimo appello in settimana per tre allenatori
Mister Rastelli tiene alta la concentrazione dei suoi in vista dei prossimi impegni. La dirigenza ha rinnovato la fiducia al tecnico e potrebbe ipotizzare un ulteriore aiuto per venirgli in soccorso. Il mercato degli svincolati offre infatti occasioni di lusso e il club friulano potrebbe ricorrerci per portare in neroverde un nuovo attaccante.
LEGGI ANCHE >>> Pordenone, un gradito ritorno per Rastelli: colpo a gennaio
Un nome che stuzzica la fantasia dei tifosi è quello di Graziano Pellé, 36 anni e ultima esperienza – non felice – al Parma. Un solo gol in 13 presenze, ma la sua esperienza potrebbe fare al caso del Pordenone. Il bomber conosce bene la Serie B: 19 reti in 82 presenze e l’opportunità di rinascere nella piazza friulana.
Pellé, ma non solo. Tra gli svincolati figurano anche i nomi di Samuel Armenteros e Margiotta. Il primo, 31enne, ha trascorso l’ultima stagione negli Emirati Arabi, ma conosce la B, vissuta con la maglia di Crotone (3 gol) e Benevento (6 gol). Dulcis in fundo Francesco Margiotta, il più giovane (28 anni) e senza squadra dopo il fallimento del Chievo. I numeri parlano per lui: 5 gol, 4 assist nel passato campionato.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…