Resta concreto il rischio esonero per Mimmo Di Carlo da parte del Vicenza. Col Pisa è arrivata la quarta sconfitta consecutiva.
In settimana l’esonero di Mimmo Di Carlo sembrava cosa fatta. Ultimo allenamento, contati con Liverani prima e Oddo poi. Alla fine il Vicenza ha deciso di rinnovare la sua fiducia nei confronti del tecnico originario di Cassino dopo le tre sconfitte che hanno inaugurato l’inizio di un campionato partito con ben altri auspici.
LEGGI ANCHE >> Vicenza, tegola per Di Carlo | L’esperto difensore esce in barella
Quella di oggi col Pisa doveva essere la partita del riscatto per il Vicenza e invece, nonostante il vantaggio ed un gol annullato dal Var a Ranocchia, i padroni di casa sono stati superati col risultato di 3-1 dalla capolista Pisa, a punteggio pieno dopo quattro giornate di campionato.
Ad ogni modo, nonostante la pesante sconfitta interna e qualche fischio (la squadra è stata applaudita da buona parte dei tifosi presenti sugli spalti) il Vicenza non dovrebbe cambiare idea. Del resto, la compagine veneta scenderà in campo altre due volte nel giro di otto giorni.
LEGGI ANCHE >> Parma, brutte notizie per Maresca: il bomber salta la sfida con la Cremonese
Martedì sera c’è la delicata sfida sul campo della Spal in occasione del primo turno infrasettimanale della stagione. Domenica sera invece la Cremonese sarà di scena allo stadio “Romeo Menti”. Altri centottanta minuti di tempo per salvare l’inizio di campionato e la panchina di Mimmo Di Carlo, senza la possibilità di escludere clamorose soprese
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…