Reggina e Spal si trovano attualmente sul punteggio di 1-1. Il pareggio è frutto di un evento inaspettato che ha sorpreso tutti
Reggina e Spal, prima della partita di oggi che le vede fronteggiarsi per la quarta giornata di Serie B, erano vicinissime in classifica con rispettivamente 5 e 4 punti. I calabresi sono passati in vantaggio già al 16esimo minuto con gol di Perparim Hetemaj. Il centrocampista apre le marcature, ma non basta agli amaranto per mantenere il vantaggio. È al 36esimo, infatti, che Salvatore Esposito riesce a firmare il pari. Le modalità, però, sono decisamente rocambolesche.
LEGGI ANCHE >>> LIVE Serie B, 4^ giornata: tutti i risultati delle 14 | In scena il derby umbro
Reggina-Spal, il pareggio arriva dopo un doppio rigore
È Esposito, dunque, a targare la partita con l’1-1 su rigore, ma inizialmente il calciatore non era riuscito a segnare dagli undici metri. L’arbitro, però, ha fatto ribattere il rigore, perché Cionek era entrato in area prima della battuta. Alla seconda occasione concessagli, Esposito non ha sbagliato, marcando il pareggio. Dopo la rete, si è anche lasciato andare a un’esultanza alla Diego Simeone, rivolgendosi ai tifosi, indicando di avere gli attributi. La partita è viva e ora ferma sull’1-1.