Josè Mourinho non gli concede spazio alla Roma. Può andare via per giocare: ecco tutte le possibili soluzioni per il gioiellino
Sono appena due i minuti totali disputati da Bryan Reynolds con la Roma fin qui in stagione. Il giovane statunitense non ha praticamente quasi mai giocato ed è rimasto in panchina perfino nel match di Conference League contro il CSKA-Sofia. E’ chiara la bocciatura da parte di Josè Mourinho, che non punta sul classe 2001 texano e preferisce affidare la fascia destra a uomini con più esperienza. Ecco allora che il futuro del calciatore a Roma – dove non trova spazio – potrebbe essere già in bilico. Il talentuoso americano potrebbe andare dunque a giocare altrove per trovare minuti nelle gambe, fondamentali alla sua età per la crescita e la formazione da calciatore professionista.
LEGGI ANCHE >>> Infortunio Favilli e rinforzi dal mercato: l’annuncio di Stroppa in conferenza
LEGGI ANCHE >>> Comunicato della Juventus: c’è la lesione del legamento crociato
Escluso da Mourinho: ipotesi Championship
La Roma potrebbe cederlo all’estero, dove non mancherebbero certo le soluzioni per Reynolds. Come dalla Championship (serie B inglese) con squadre come QPR, Stoke City o Fulham. Ma anche dall’Italia – pista che i giallorossi gradirebbero maggiormente – continua ad essere vigile lo sguardo di alcuni club. A farci un pensierino potrebbero essere squadre di Serie A come il Venezia di Paolo Zanetti o lo Spezia di Thiago Motta, che saranno coinvolte nella lotta per la salvezza e che potrebbero puntare sul gioiellino dalla capitale per dare freschezza e vivacità sulla fascia destra.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Del resto certi ambienti sono il terreno ideale per la crescita personale di giovani promesse come quella in questione. Il romanista, di fatto, non è ben visto da Mourinho e potrebbe cercare nuove soluzioni a gennaio.