A calciomercato chiuso il Benevento rinforza ulteriormente la rosa con un colpo a parametro zero: c’è l’annuncio ufficiale
Il Benevento non si ferma più e piazza un nuovo colpo di mercato a parametro zero. I giallorossi dopo aver iniziato la stagione con una vittoria, una sconfitta e un pareggio, tornano a operare sul mercato rinforzando la zona centrale del campo con un nuovo innesto tra gli svincolati. Infatti in questi minuti il Benevento attraverso un comunicato ufficiale ha reso noto l’acquisto di Mattia Viviani, centrocampista classe 2000 rimasto svincolato dopo il caso Chievo.
Leggi anche >>> Il rivale della Juventus in Champions che piace in Serie B
Lo scorso anno Viviani è stato un membro fondamentale della stagione del Chievo e anche in questa nuova avventura porterà certamente tenacia e talento. Un’arma in più nello scacchiere di Caserta che punta a riportare al più presto in Serie A il Benevento dopo la retrocessione dello scorso anno.
La rosa di Fabio Caserta vede un nuovo arrivo che potrà essere fondamentale nella corsa alla Serie A. Il Benevento infatti oggi ha ufficializzato l’arrivo di Mattia Viviani, centrocampista svincolato.
Leggi anche >>> “Buffon lo volevano tutti!”: l’annuncio sul Barcellona e non solo
Il comunicato ufficiale del club giallorosso recita: “Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con Mattia Viviani. Il giovane centrocampista classe 2000 ha già collezionato 39 presenze in Serie B con le maglie di Brescia e Chievo Verona e 8 in Serie A con le rondinelle”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…