Mimmo di Carlo potrebbe già dire addio al Vicenza: c’è già la suggestione come sostituto, ecco tutte le indiscrezioni
Potrebbe essere Fabio Liverani il nuovo allenatore del Vicenza. In queste ore sono in corso riflessioni sul futuro di Mimmo Di Carlo, reduce da tre sconfitte in altrettante partite. Un avvio negativo che potrebbe già portare ad un cambio tecnico.
Salgono le quotazioni di Fabio Liverani per la panchina del Vicenza. Dopo le ipotesi Pasquale Marino e Luigi Di Biagio, in queste ore si è fatta largo la candidatura del tecnico ex Lecce per la panchina del Vicenza. Il club di patron Rosso non ha ancora deciso del futuro di Mimmo Di Carlo, ma la sensazione è che le strade del tecnico di Cassino e della società veneta si separeranno. E così parte il toto-allenatore, con tanti nomi accostati in queste ore alla panchina di una squadra ambiziosa ma protagonista di un deludente inizio di stagione.
LEGGI ANCHE >> Vicenza in difficoltà sotto porta | Possibile colpo a parametro zero
Stando alle ultime informazioni raccolte da SerieBNews.com, il Vicenza avrebbe individuato in Fabio Liverani il sostituto ideale di Mimmo Di Carlo. Fermo dopo l’ultima esperienza sulla panchina del Parma, nelle scorse ore il nome di Fabio Liverani è stato accostato anche alla Salernitana che ha però deciso di dare fiducia a Fabrizio Castori. Discorso diverso in casa Vicenza dove – nelle prossime ore – potrebbe registrarsi il ribaltone tecnico.
Leggi anche –> Calciomercato Vicenza, futuro Di Carlo | Lungo confronto in società
Le prossime ore saranno, dunque, decisive. Da un lato la volontà del Vicenza di esonerare Domenico Di Carlo (ieri regolarmente in campo per dirigere l’allenamento post Cosenza), dall’altro la necessità di trovare un accordo con Fabio Liverani. L’intesa contrattuale potrebbe essere raggiunta sulla base di un vincolo annuale, con opzione di rinnovo automatico al raggiungimento di determinati obiettivi.
Leggi anche –> Avvio che costa caro: esonero e possibile grande ritorno a Vicenza
È presto per parlare di cifre e accordi, ma la sensazione è che nelle prossime ore si registrerà una decisa accelerata per l’esonero di Di Carlo e l’arrivo di Liverani che si ritroverebbe subito a dover preparare la delicata sfida col Pisa, rivelazione di questo inizio di stagione con nove punti raccolti nelle prime tre uscite stagionali.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…