Il Perugia fiuta l’occasione di calciomercato in attacco e mette nel mirino un giocatore svincolato: sfida alla Spal
Il calciomercato estivo si è chiuso da ormai due settimane, ma non si ferma mai la girandola di trasferimenti. Infatti è ancora possibile per i club acquistare quei giocatori che sono al momento svincolati e dunque a parametro zero. A fiutare un’occasione sembrerebbe essere il Perugia, che ha iniziato questa nuova stagione in Serie B con una vittoria, una sconfitta e un pareggio nell’ultima giornata contro il Frosinone.
Leggi anche >>> Il Monza corre ai ripari dopo lo stop di Favilli: due i possibili colpi a zero
L’obiettivo del Perugia sarebbe un ex Ascoli, ma i ‘Grifoni’ dovranno affrontare l’interesse della Spal per riuscire a mettere a segno il colpo a zero in attacco.
Idea Ninkovic per il Perugia: concorrenza alla Spal
Talento indiscutibile quello di Nikola Ninkovic, ex attaccante dell’Ascoli che dopo una tormentata stagione si è svincolato dal club bianconero. Al momento però l’attaccante serbo non ha ancora trovato squadra, ma sulle sue tracce sembrerebbe esserci l’interesse della Spal, che potrebbe piazzare il colpo a parametro zero.
Leggi anche >>> Nuovo attacco a Balotelli: la reazione immediata del bomber
I biancocelesti però sembrerebbero non essere gli unici ad aver messo il mirino sul classe 1994. Infatti anche il Perugia potrebbe pensare a Ninkovic per rinforzare il proprio reparto offensivo. Dunque per l’occasione Ninkovic a zero si apre la sfida tra Spal e Perugia.