La Roma pensa a rinforzare la rosa nel mercato di gennaio e potrebbe esserci un nuovo rinforzo direttamente dalla Serie B
La Roma ha avviato un nuovo percorso con l’arrivo di Josè Mourinho e l’inizio è sicuramente convincente. I giallorossi hanno collezionato sei punti nelle prime due giornate di campionato vincendo e convincendo contro Fiorentina e Salernitana. Domani ci sarà l’impegno con il Sassuolo e si cercheranno i tre punti per restare a punteggio pieno.
LEGGI ANCHE >>> Avvio negativo per il Lecce | Prossime sfide decisive per Baroni
La società ha vissuto un buon calciomercato e la mossa principale è stata sicuramente l’acquisto di Tammy Abraham dal Chelsea per rimpiazzare Edin Dzeko che è passato all’Inter. Ora i giallorossi studiano già le mosse per il futuro e si va a caccia di un nuovo terzino, che potrebbe arrivare dalla Serie B inglese.
LEGGI ANCHE >>> Gli occhi della Serie B su Napoli-Juventus: sogno per gennaio
Nel mirino della società giallorossa potrebbe esserci Kenny Tete, terzino destro classe 1995 che gioca attualmente nel Fulham. Il calciatore assistito da Mino Raiola è un titolarissimo nella Championship, la Serie B inglese, ma non è escluso un suo addio nei prossimi mesi. A gennaio dunque la Roma potrebbe farsi avanti per cercare il colpo a sorpresa e coprirsi in un reparto in cui si cercano elementi.
LEGGI ANCHE >>> Inter vigile sul talento della Serie B: vale 4 milioni!
Tete ha giocato già quattro partite in questo inizio di campionato ed è un calciatore in grado di svolgere tutti i ruoli della difesa.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…