Nuovo direttore generale in Serie B: l’Ascoli decide di affidare l’incarico a Claudio Tanzi, ecco il comunicato ufficiale del club bianconero
Cambiato dirigenziale in casa Ascoli. Il club bianconero ha un nuovo direttore generale. L’incarico sarà svolto da Claudio Tanzi. Questa la decisione del patron Pulcinelli, che si affida all’esperienza di Tanzi per proseguire il percorso tracciato.
LEGGI ANCHE>>> Dall’Old Trafford al Tardini: UFFICIALE il colpo per il Parma!
Di seguito il comunicato ufficiale della società marchigiana: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Generale al Dott. Claudio Tanzi. Nato a Roma il 10 settembre 1962, Tanzi ha ricoperto per molti anni ruoli di Direttore Generale e Sportivo in numerosi club calcistici. L’Ascoli Calcio accoglie con un caloroso benvenuto il nuovo Direttore Generale, al quale augura un proficuo lavoro. Claudio Tanzi sarà presentato ufficialmente agli organi di informazione dal Patron Pulcinelli nella giornata di domani, giovedì 9 settembre, alle ore 14:30, presso la sede sociale di Corso Vittorio Emanuele”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…