Chiuso il calciomercato si possono ancora tesserare i giocatori attualmente svincolati: due club di Serie B fiutano l’occasione in attacco
Una settimana fa si è chiusa la sessione estiva di calciomercato, con tutti i club che hanno rinforzato le proprie rose a secondo delle loro possibilità. Terminata la classica finestra per i trasferimenti ora i club pensano a eventuali innesti da inserire in squadra a parametro zero. Uno dei giocatori che sarebbe finito nel mirino di due club sembrerebbe essere il bomber Manuel Pucciarelli.
Leggi anche >>> L’allenatore promuove il colpo dalla B per l’Inter: “Pochissimi come lui”
Dopo il fallimento del Chievo l’attaccante classe 1991 è rimasto senza squadra e sarebbe un’ottima occasione a parametro zero. Due club di B pronti a darsi battaglia per il bomber.
Pucciarelli nel mirino di Cosenza e Frosinone: corsa a due per il bomber a zero
La vicenda Chievo è stata una dura botta per il mondo del calcio, ma soprattutto per i giocatori che erano in rosa. Alcuni di questi sono rimasti svincolati, tra cui Manuel Pucciarelli, attaccante classe 1991 che vanta molta esperienza e gol sia in Serie A che in Serie B.
Leggi anche >>> Parma regina del mercato: arriva l’ex Manchester United
Così a mettere gli occhi sul bomber ex Chievo sembrerebbero essere due club nel campionato cadetto: Cosenza e Frosinone. Per entrambi i club sarebbe un importante colo a parametro zero da inserire in rosa, ma dovranno l’una superare la concorrenza dell’altra.