Il Parma non si ferma più e mette a segno l’ennesimo colpo di mercato: arriva dal Manchester United a parametro zero
Un Parma scatenato in questa sessione di calciomercato estivo che si è appena conclusa. Sono stati quattordici gli acquisti effettuati dai gialloblu per creare una rosa che possa essere competitiva in Serie B e puntare al ritorno in Serie A. Quattro punti in due gare sono un buon bottino per la squadra di Maresca, che ha incontrato due rivali importanti come Frosinone e Benevento.
Leggi anche >>> Rottura definitiva con il club: va via a gennaio!
La società parmigiana però sembrerebbe non fermarsi e sarebbe pronta a mettere a segno un nuovo colpo a parametro zero dal Manchester United.
Parma scatenato, in arrivo anche Traore dal Manchester United
Una nuova giovane promessa è pronta a sbarcare in casa Parma. La società gialloblu in questa sessione di calciomercato è riuscita a mettere a segno diversi colpi e l’ultimo potrebbe arrivare a mercato chiuso. Infatti, secondo quanto riportato da ‘ParmaToday’, sarebbe vicino all’approdo al Tardini, Aliou Traore.
Leggi anche >>> Il Perugia si assicura il futuro della fascia | Il giovane ha firmato per tre anni
Il centrocampista classe 2001 in estate ha visto scadere il proprio contratto con il Manchester United e dunque potrà arrivare al Parma a parametro zero. Un altro colpo di qualità per una squadra che punta a tornare subito in Serie A.