La Salernitana continua a muoversi per completare la rosa con innesti importanti e intanto sfuma il colpo a zero
È stato un finale di calciomercato importante per la Salernitana, che vuole salvare la categoria e si prepara per il colpo grosso proprio in queste ore. Sarebbe ormai a un passo infatti l’ingaggio di Franck Ribery, che si è svincolato dalla Fiorentina ed è pronto a restare in Serie A sbarcando in Campania.
LEGGI ANCHE >>> Salernitana scatenata: sfida alle big di B per l’ex Roma
Il francese potrà dare sicuramente una mano importante per collezionare punti e cercare di raggiungere la salvezza, ma il suo ingaggio (che è previsto a brevissimo in maniera ufficiale) farà saltare un altro colpo. Il club granata infatti abbandonerà la pista che porta a Nicolas Viola, che era stato seguito negli scorsi giorni dal club campano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, rottura col Barcellona | Niente B: va in tribuna!
Calciomercato Salernitana, con l’arrivo di Ribery sfuma il colpo Viola
La Salernitana dunque ha deciso di sfruttare al volo l’occasione Ribery, che era rimasto svincolato dopo il calciomercato estivo e pertanto ancora acquistabile. Un top player è pronto a vestire la maglia granata e toglierà inevitabilmente il posto a Nicolas Viola, che dopo l’avventura di Benevento è rimasto libero ed è in cerca di una nuova squadra ma non sarà ingaggiato dalla Salernitana.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Meret ai box | “Unica soluzione dalla Serie B!”
Il club dunque non proverà neanche il colpo Viola e a questo punto il calciatore andrà a caccia di nuove occasioni tra Serie A e Serie B.