Il Parma starebbe per concludere un’operazione di calciomercato in uscita. Il giocatore, che non trova spazio in squadra, è vicino al trasferimento in Turchia.
I ducali sono ancora attivi sul calciomercato sul fronte dei calciatori svincolati. Non soltanto operazioni in entrata potrebbero caratterizzare le prossime ore, ma dovrebbe arrivare anche la cessione di un calciatore non più al centro del progetto. Yann Karamoh, indietro nelle gerarchie di Enzo Maresca, dopo non essere riuscito ad approdare allo Sheffield, sarebbe sempre più vicino a vestire la maglia del Fatih Karagumruc. L’esterno d’attacco francese non trova spazio in Serie B ed è pronto a rilanciare la sua carriera andando via da Parma.
LEGGI ANCHE >>> Italia Under 21, il nuovo ciclo inizia alla grande: 3-0 al Lussemburgo
LEGGI ANCHE >>> Parma scatenato: Krause cerca il colpo Ribery
Parma, Karamoh a un passo dal trasferimento in Turchia
La trattativa tra il club emiliano e quello turco sembrava già ben avviata nei giorni scorsi, ma il calciatore non era convinto di andare giocare nella SuperLig. Come riporta ParmaLive, però, nelle ultime ore il 23enne avrebbe accettato di abbracciare il nuovo progetto.
LEGGI ANCHE >>> Ascoli, comunicato UFFICIALE: c’è l’esonero
Secondo la medesima fonte, Karamoh sarebbe atteso già nella giornata di domani a Istanbul per effettuare le visite mediche.