Il campione del mondo, ex Serie A e ora svincolato, Shkodran Mustafi ha raggiunto un accordo per il trasferimento: sfuma l’approdo al Lecce
Dopo un punto raccolto nelle prime due giornate del campionato di Serie B, il Lecce ha bisogno di ripartire con maggiore convinzione per inseguire l’obiettivo della promozione in Serie A. I salentini, con il calciomercato ormai chiuso, hanno considerato la possibilità di puntellare il reparto arretrato con un innesto di assoluto valore da prendere a parametro zero. In queste ore avrebbero trattato con un calciatore che ha alzato la coppa del mondo con la Germania nel 2014.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie C, arriva l’ex Inter e Milan | UFFICIALE
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Parma: c’è la Turchia | Trattativa in corso
Lecce e Parma, niente Mustafi: c’è l’accordo
Si tratta di Shkodran Mustafi, dopo una lunga militanza in Premier League con l’Arsenal e la parentesi in Bundesliga con lo Schalke 04, era svincolato fino a ieri e si è parlato di lui anche come possibile rinforzo per la retroguardia del Torino. L’affare con i granata è saltato e il tedesco, che ha ancora 29 anni, è stato offerto al Parma. I ducali, però, essendo al completo avrebbero declinato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Gaston Ramirez a zero | Che duello in Serie B!
Il Lecce, invece, ha tentato fino all’ultimo il colpaccio, ma il centrale tedesco ha raggiunto un accordo biennale con il Levante, club militante nella Liga. Lo sprint degli spagnoli s è rivelato decisivo, con l’annuncio ufficiale che è arrivato nella notte.