Il Como annuncia il rinnovo di contratto di due giocatori in rosa, che prolungano con i lariani fino al 2023.
Il Como, sta costruendo con calma il suo progetto di squadra. Le fondamenta sono solidissime, il calciomercato ha portato rinforzi di tutto rispetto, come Cerri in attacco, e le prime due giornate di campionato di Serie B hanno regalato due punti ai lariani. Pareggi ottenuti con squadre di valore come Crotone e Lecce. Il club lombardo, intanto, annuncia il rinnovo di due calciatori fino al giugno 2023.
LEGGI ANCHE >>> Parma scatenato: Krause cerca il colpo Ribery
LEGGI ANCHE >>> Trattativa lampo per il ritorno a zero | Firma a un passo
Como, Iovine e H’Maidat prolungano fino al 2023
Di seguito i comunicati con cui la dirigenza del Como annuncia i rinnovi di Alessio Iovine e Ismail H’Maidat. ” Como 1907 è lieta di comunicare di aver prolungato il contratto di Alessio Iovine fino al giugno del 2023. Presenza costante durante tutta la stagione, ha disputato ogni minuto delle 38 partite ufficiali e si è distinto per impegno e dedizione diventando un attore determinante per la promozione in Serie B. Alle ottime prestazioni si aggiungono 3 marcature e 5 assist nella scorsa stagione insieme al gol all’esordio in Serie B. Un punto di riferimento all’interno dello spogliatoio per esempio e positività”.
LEGGI ANCHE >>> Il Como torna casa, con l’Ascoli si gioca al Sinigaglia | UFFICIALE
“Como 1907 è lieta di comunicare di aver prolungato il contratto di Ismail H’Maidat fino al giugno del 2023. Il centrocampista centrale classe ’95 arrivato in biancoblu nella stagione 2019/20 e si è distinto per la qualità messa in campo nelle 51 presenze totalizzate con la maglia del Como. Voglia di migliorare e crescere, unite al valore tecnico, l’hanno fatto diventare uno dei giocatori chiave nella costruzione del gioco della squadra”.