Sogno Mirante a costo zero per il club di Serie B, ma occhio all’ostacolo Napoli, alle prese con l’infortunio di Meret
A mercato chiuso resta per la Ternana ancora da definire la situazione relativa alla porta, dove Antony Iannarilli, Angelo Casadei e Tommaso Vitali non sembrano dare le giuste garanzie. La società per la nuova stagione in Serie B non ha intenzione di sfigurare e potrebbe tentare il colpaccio dagli svincolati per rimediare alla falla del mercato estivo riguardante il ruolo di estremo difensore. Tra i portieri svincolati spicca il nome di Antonio Mirante, liberatosi lo scorso giugno del contratto con la Roma e ancora a ‘piede libero’ e in attesa di una chiamata per ripartire. Il sogno che porta all’ex romanista, però, potrebbe essere rovinato da una big della Serie A: il Napoli di Luciano Spalletti. Gli azzurri devono infatti fare i conti con un infortunio piuttosto importante subito da Alex Meret.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ‘offerta’ a zero per le big | I dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, UFFICIALE | Padre e figlio nello stesso club!
L’ex spallino ha infatti rimediato la rottura di due costole durante il ritrovo con la Nazionale di Mancini e ne avrà per uno o due mesi. Intanto in vista della partita contro la Juventus al Maradona di rientro dalla sosta, i partenopei sono in difficoltà: David Ospina sarà impegnato all’altro capo del mondo con la Colombia venerdì 10 settembre, meno di ventiquattro ore prima del match contro i bianconeri. Per gli azzurri, che temono di dover schierare il terzo portiere (l’inesperto Marfella), potrebbero fare affidamento al mercato degli svincolati e rivolgere lo sguardo proprio a Mirante. L’ex Roma attenderebbe così dunque la mossa del Napoli, per poi valutare eventualmente altre opzioni.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Insomma, la Ternana può sognare l’arrivo a costo zero del trentottenne svincolato, ma la società di Aurelio De Laurentiis potrebbe mettersi di traverso e ‘rubare’ il colpo al club di Serie B.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…