Calciomercato, addio Parma: c’è la Turchia | Trattativa in corso

parma karamoh
Parma, Ennio Tardini ©Getty Images

Il calciatore potrebbe dire addio al Parma e trasferirsi in Turchia, dove il mercato è ancora aperto. Trattativa in corso

Il Parma non punta su Yann Karamoh, calciatore arrivato dall’Inter nel 2019 e che non è mai stato vero protagonista con i colori crociati. Anche per la prossima stagione in Serie B, i ducali non sembrano voler scommettere sull’ivoriano, per il quale ci si interroga ancora sul futuro, che sembra destinato ad essere lontano dal club emiliano. In totale sono 41 le presenze, con 5 reti e 3 assist per l’attaccante classe 1998, con la squadra di Kyle Krause, che nei primi due match di campionato cadetto non ha ancora messo piede sul rettangolo verde. Pertanto il suo futuro potrebbe essere altrove e, secondo Sky Sport, in Turchia. Dopo il mancato trasferimento allo Sheffield United, che lo aveva rincorso durante la sessione estiva dei trasferimenti, l’esterno sarebbe entrato nel mirino del Faith Karagumruk.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ‘offerta’ a zero per le big | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, UFFICIALE | Padre e figlio nello stesso club!

Parma, Karamoh verso la Turchia: trattativa in corso

Tra le parti sarebbe in corso una trattativa. Del resto la sessione estiva di calciomercato in Turchia si concluderà soltanto tra una settimana (la chiusura definitiva avverrà alle 23.00 dell’8 settembre). C’è dunque ancora del tempo per definire l’operazione e cedere Karamoh al calcio turco. Il calciatore ex Inter potrebbe così lasciare l’Italia, dove ha mosso i primi passi da professionista e dove però non è mai riuscito ad esplodere. Quella in Turchia potrebbe essere per lui una nuova stimolante avventura per poter finalmente trovare la sua dimensione definitiva.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

parma karamoh
Yann Karamoh ©Getty Images

Yann Karamoh non sembra dunque destinato a restare ancora al Parma, che del resto non conta sul suo apporto per la nuova stagione di Serie B appena iniziata. Già avviate le pratiche con il Faith Karagumruk, non resta che aspettare che l’affare vada in porto.

Gestione cookie