
Accostati al Monza nelle ultime ore di mercato, ecco il retroscena su Pasquale Mazzocchi e Gianluca Caprari
Chiusa la finestra trasferimenti delle squadre italiane, non resta che dare spazio al campo, che sarà unico e solo giudice del lavoro svolto sul mercato. Di sicuro tra i club che si sono mossi di più, nel campionato di Serie B, c’è il Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi. Il club biancorosso ha ingaggiato diversi calciatori di livello e ha anche visto andare via alcuni big. Altri colpi sono invece sfumati per la squadra brianzola. Ed è qui che emerge qualche interessante retroscena. Voci delle ultime ore di mercato volevano infatti la squadra allenata da Giovanni Stroppa interessata a Pasquale Mazzocchi, centrocampista del Venezia, e a Gianluca Caprari di proprietà della Sampdoria.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Ribery ha detto sì | Ecco dove giocherà
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Niente da fare per il bomber al Monza, resta in Serie A
Monza, Mazzocchi e Caprari mai nel mirino
Secondo quanto appreso dalla redazione di SerieBnews.com, sia Mazzocchi che Caprari, però, non sono mai stati veri obiettivi del Monza. Il primo non è stato mai cercato sul serio da Adriano Galliani, nonostante l’accostamento nelle ultime ore di mercato. Il secondo, ceduto poi in prestito al Verona dalla Sampdoria, era soltanto un alternativa a Diego Farias del Cagliari, ma non è mai stato, come Mazzocchi, un obiettivo concreto della società lombarda.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il mancato arrivo al Monza del centrocampista del Venezia, tanto quanto quello dell’attaccante ora al Verona, non vanno dunque interpretati come rimpianti di mercato dei biancorossi.
Giorgio Musso