Non è stato un inizio facile per Mario Balotelli: a parlarne è il presidente dell’Adana Demirspor che manda un avviso all’ex Monza
Non è stato un inizio di stagione semplice quello vissuto da Mario Balotelli, che si sta ambientando in Turchia nella nuova esperienza con la maglia dell’Adana Demirspor. Il centravanti ex Monza ha collezionato tre presenze in campionato fino a questo momento e non è ancora andato in gol.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Ribery ha detto sì | Ecco dove giocherà
Per lui un assist nella Superlig e alcune prestazioni sottotono. A tal proposito è intervenuto il presidente dell’Adana Demirspor, ovvero Murat Sancak, ai microfoni di Beyaz TV. Ecco le sue parole: “In questo momento è in ferie, prima di partire gli abbiamo detto: ‘O diventi uomo, non reagisci così o non torni più’. Oggi rifarei l’acquisto di Balotelli”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, doppia cessione in Serie B | Tentativo sfumato: i dettagli
In queste ore il club ha deciso anche di esonerare Samet Aybaba, l’allenatore che non aveva un gran rapporto con Balotelli. Il presidente però ha smentito che sia stato l’attaccante italiano ad allontanare il tecnico: “Ci siamo seduti e abbiamo parlato, è arrivata la separazione di comune accordo. Balotelli e Aybaba potevano anche non andare d’accordo ma non è questo il motivo dell’esonero”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, suggestione dalla Serie A | Colpo promozione
Al posto di Aybaba è pronto Vincenzo Montella che vuole rimettersi in gioco ripartendo dal campionato turco insieme a Balotelli.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…