Calciomercato Monza, niente da fare per La Mantia. L’attaccante sembra essere destinato a restare ad Empoli nelle ultime ore di calciomercato.
Andrea La Mantia non si muoverà da Empoli, salvo sorprese dell’ultimo minuto. È questa la decisione del club toscano e dell’attaccante stando alle ultime indiscrezioni raccolte in queste ore da SerieBNews.com.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Monza, scambio e addio last minute | Galliani ci prova
Andrea La Mantia, attaccante classe ’91, era finito nel mirino di molte squadre di Serie B. In particolar modo il Monza aveva provato a portarlo alla corte di mister Giovanni Stroppa prima di chiudere per Andrea Favilli, ma alla fine non se n’è fatto nulla, col calciatore ex Lecce destinato a restare in Toscana.
Dopo giorni di voci, indiscrezioni e trattative, è arrivata la decisione: Andrea La Mantia resta ad Empoli, pur consapevole del rischio di trovare poco spazio dopo la promozione in Serie A e l’acquisto di attaccanti come Cutrone e Pinamonti che conoscono la categoria.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato, futuro Montella | Arrivato in città
Sulle tracce di Andrea La Mantia, lo scorso anno undici gol e tre assist in trentaquattro partite giocate con l’Empoli in Serie B, c’era anche il Pisa oltre a molte altre squadre di Serie B. Il centravanti classe ’91, dunque, resterà alla corte di Aurelio Andreazzoli, almeno fino alla prossima sessione invernale di calciomercato.
Giorgio Musso
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…