Il Monza continua a sognare in grande e in caso di promozione spunta la suggestione per un colpo dalla Serie A
Per il Monza parte nuovamente la corsa alla Serie A. Lo scorso anno il club biancorosso ha visto interrompersi il sogno ai playoff contro il Cittadella, e dunque quest’anno è chiamato ad alzare l’asticella per puntare anche alla promozione diretta. In questo inizio di campionato il Monza ha collezionato un pareggio e una vittoria, dunque dovrà accelerare un po’ per riuscire a imporsi sulla concorrenza.
Leggi anche >>> BNEWS | Niente da fare per il bomber al Monza, resta in Serie A
Nell’ambiente comunque non si smette di sognare e la suggestione in caso di promozione in Serie A sarebbe quella di un colpo dall’Atalanta a parametro zero.
Calciomercato Monza, sogno promozione: ipotesi Ilicic a zero
Negli ultimi tempi Josip Ilicic non è più quello di una volta. Il calciatore dell’Atalanta dopo aver vissuto un periodo difficile non è ancora riuscito a tornare il top player decisivo della squadra di Gasperini e con il contratto in scadenza nel 2022 il suo futuro continua a essere messo in discussione.
Leggi anche >>> Calciomercato Monza, scambio e addio last minute | Galliani ci prova
A mettere gli occhi sull’attaccante sloveno potrebbe essere proprio il Monza. Infatti in caso di promozione in Serie A la suggestione per l’estate prossima per il club biancorosso potrebbe essere proprio Josip Ilicic, che potrebbe essere il grande colpo a parametro zero per la stagione futuro. Molto, se non tutto, dunque dipenderà dal Monza, se riuscirà a conquistare la promozione o meno.