Il calciatore della Lazio, attaccante spagnolo, interessa ad un club dal campionato di seconda divisione. Il punto della situazione
Restano ancora poche ore prima della chiusura definitiva del mercato estivo, con il gong che suonerà alle 23.00 del 31 agosto. Per alcuni club è tempo di definire le ultimissime operazioni utili a rifinire l’organico. Come per la Lazio, che potrebbe avviare una trattativa con un club della Segunda Division (la Serie b spagnola) per la cessione di un attaccante. Si tratta dell’esterno Jony Rodriguez, per il quale starebbe preparando la sua offerta il Real Oviedo, nonostante sarebbe in vantaggio lo Sporting de Gijon. I primi, secondo quanto si legge da elgoldigital.com, sarebbero pronti ad inviare la propria offerta direttamente al calciatore che nelle prossime ore potrebbe essere ceduto dalla Lazio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, il bomber è fuori dai piani | ‘Occasione’ last minute
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Frosinone, svincolato di lusso | Lotta con il Cagliari
Lazio, Jony tra Real Oviedo e Sporting Gijon
Per tale ragione la dirigenza sportiva dello Sporting avrebbe già avviato nei giorni scorsi una trattativa con l’attaccante, dal quale però non sarebbe tuttavia arrivata ancora alcuna risposta, avendo appreso dell’interesse anche del Real Oviedo. Lo spagnolo vorrebbe dunque analizzare con calma la situazione prima di decidere in quale dei due club approdare. Decisivo potrebbe essere un fattore, quello della titolarità, che al momento gli sarebbe garantita dal club di Carbayon.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Decisive saranno le prossime ore di mercato, in cui dovrà arrivare una risposta da parte di Jony Rodriguez.