Un bomber in Serie B è fuori dai piani del suo attuale club e presto potrebbe salutare: idea per la Spal di Clotet e non solo
Ha preso finalmente il via la nuova stagione di Serie B. Si prospetta un campionato scoppiettante e, nelle prime due giornate, spicca il Brescia di ‘Super Pippo’ Inzaghi. Bottino pieno per i biancazzurri, che venerdì hanno letteralmente surclassato con una manita il Cosenza. Parma, invece, col freno a mano tirati nell’incontro d’apertura contro il Frosinone, terminato in parità. Nel frattempo, la finestra di calciomercato è ancora aperta – fino alle 23:00 del 31 agosto – e i club sperano in alcune occasioni last minute per potenziare le proprie rose.
In questo senso, nei giallazzurri allenati da Fabio Grosso ci sarebbe una ghiotta opportunità per il reparto offensivo. Si tratta del bomber, classe ’92, Pietro Iemmello. Il centravanti è fuori dal progetto tecnico, come testimoniato dalla mancata convocazione per la sfida contro il Vicenza, poi vinta. La Spal di Clotet potrebbe approfittare della situazione e tentare l’affondo decisivo.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Frosinone, svincolato di lusso | Lotta con il Cagliari
LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato Vicenza, rinforzo dalla Juventus: è fatta
Calciomercato Spal, ‘occasione’ Iemmello dal Frosinone
Il futuro di Iemmello potrebbe prendere presto una piega differente. Il suo profilo rappresenterebbe un’interessante ipotesi per il club di Ferrara e altre società cadette di medio/grande fattura, in cerca di un bomber last minute. Il contratto è in scadenza giugno 2024 e l’addio potrebbe andare in porto per una cifra intorno a 1 milione di euro. Iemmello sempre più lontano dal Frosinone, occhio alla Spal.