Il Como, neopromosso in Serie B, continua ad essere molto attivo sul fronte calciomercato: idea scambio difensori
Il Como si appresta a vivere una nuova stagione in Serie B con l’obiettivo di raggiunger ela salvezza il prima possibile. Dopo la promozione super dello scorso anno, il club lombardo vorrebbe puntellare la rosa con elementi di spicco anche negli ultimi giorni di calciomercato. Un’idea suggestiva in vista della prossima stagione con la possibilità di arrivare ad uno scambio con il Palermo, che vuole centrare la promozione diretta in Serie B dopo tanti anni di lavoro in terza serie.
Leggi anche >>> Calciomercato Parma, difensore per Maresca | Colpo UFFICIALE!
Leggi anche >>> Calciomercato Cosenza, preso un nuovo portiere | UFFICIALE
Calciomercato Serie B, possibile scambio Crescenzi-Somma
Come svelato dal quotidiano Giornale di Sicilia Como e Palermo starebbero pensando così ad uno scambio tra difensori con Luca Crescenzi ai rosanero per Michele Somma ai lariani. Il difensore del club lombardo è cresciuto nel settore giovanile della Lazio vivendo tante esperienze in Serie C con Vicenza e Reggina, tra le altre. Inoltre, il suo contratto scadrà nel giugno 2022 e così il suo addio potrebbe essere sempre più vicino. Infine, il centrocampista Somma è voglioso di tornare ad essere protagonista in Serie B dopo l’esperienza con la maglia del Brescia prima dell’esperienza in Spagna con il Deportivo La Coruna.
Uno scambio che potrebbe concretizzarsi proprio negli ultimi giorni di mercato con la volontà di lavorare a stretto contatto.