Il calciomercato del Pisa vede la fumata nera per la firma dell’attaccante: ecco lo scenario
Solo tre giorni ed il calciomercato estivo chiuderà ufficialmente i battenti, con i club che sono alla ricerca delle ultimissime operazioni da portare a termine per dedicarsi, a pieno, alla stagione appena cominciata. In tal senso, anche in Serie B le società cadette stanno valutando innesti last minute con la priorità del Pisa del ds Chiellini di regalare un nuovo attaccante a mister D’Angelo. Sono molteplici i profili sondati dai vertici del club toscano che ha iniziato al meglio la stagione 2021/22. A punteggio pieno dopo due giornate di campionato (1-0 alla Spal e 2-0 all’Alessandria) per i nerazzurri un’ipotesi calda negli ultimi giorni è stata quella di Filip Djordjevic, svincolatosi dopo il fallimento del Chievo Verona. Un’operazione che, stando a quanto riportato da ‘LaNazione.it’, sarebbe sfumata definitivamente.
LEGGI ANCHE >>>Serie B, il Pisa liquida l’Alessandria per 2-0 | RILEGGI LA DIRETTA
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pisa, colpo a parametro zero | È un ex Lazio
Calciomercato Pisa, salta Djordjevic: il motivo
La società toscana ha cambiato i suoi piani per l’attacco con i dirigenti del Pisa che avrebbero captato la possibilità di ingaggiare un profilo più giovane per il reparto avanzato di D’Angelo, proveniente dalla Serie A.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Uno scenario fino ad ora inatteso con Djordjevic, al momento svincolato e che non vestirà la maglia del Pisa.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pisa, i nerazzurri attendono Palacio e chiudono per un altro attaccante
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pisa, clamoroso Chiellini | Ritorno alla Juventus
Il 33enne serbo nell’ultima stagione con la maglia del Chievo ha accumulato 27 presenze tra campionato e playoff con 4 reti e 1450′ sul rettangolo verde.