Il Monza, alla vigilia della gara contro la Cremonese, si appresta a risolvere una situazione spinosa di calciomercato e ad accogliere un nuovo giocatore.
Dopo il pareggio senza reti ottenuto all’esordio a Reggio Calabria, il Monza sta vivendo la vigilia del match contro la Cremonese con l’attenzione sempre vigile sul calciomercato. I brianzoli, infatti, oltre a continuare nella ricerca di un attaccante per integrare il reparto offensivo, devono risolvere anche la situazione di un calciatore in uscita. Giuseppe Bellusci, infatti, non è stato convocato da mister Giovanni Stroppa per la gara contro i grigiorossi ed è sempre più lontano dal club in cui milita dal 2019.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Napoli, nuovo centrocampista: colpo dalla Serie B
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Balotelli furioso | Reazione choc: ribaltone in Italia
Monza, Bellusci fuori dai convocati | Cessione a un passo e al suo posto arriva Marrone
Il trentaduenne ha un contratto in scadenza nel 2022 e sarebbe nel mirino di diversi club di Serie B, Ascoli e Cosenza su tutti. Se Adriano Galliani non dovesse riuscire a strappare un accordo per la cessione del calciatore ex Palermo e Catania, si potrebbe anche arrivare a una rescissione contrattuale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Balotelli furioso | Reazione choc: ribaltone in Italia
Il Monza, come anticipato da Seriebnews.com, starebbe chiudendo la trattativa per portare in Brianza Luca Marrone del Crotone, per sostituire il partente Bellusci.
Giorgio Musso