Ultimi colpi di calciomercato in arrivo: l’Inter pensa ad un acquisto last minute in attacco e spunta l’idea di uno scambio con il Parma
Le ultime ore di calciomercato possono regalare colpi last minute e favorire occasioni per sistemare le rose da schierare in campionato. I contatti si intensificano e per le squadre è tempo di tirare le somme. Il buon inizio di stagione da parte dell’Inter non ha posto fine a possibili nuovi volti che possono affacciarsi alla corte di mister Simone Inzaghi. L’allenatore piacentino è ancora a caccia di un profilo per completare il pacchetto degli attaccanti e una opportunità potrebbe arrivare dal Parma.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, riserva in Serie B | Duello tra Inter e Roma
L’Inter ha segnato sette gol nelle prime due uscite ufficiali in campionato, ma l’addio di Romelu Lukaku e le condizioni fisiche non ottimali di Sanchez impongono delle ulteriori riflessioni. Dzeko e Correa – autore di una doppietta al debutto – offrono garanzie, così come Lautaro, ma Inzaghi vorrebbe una quarta punta pronta al momento del bisogno. Un’idea last minute sarebbe rappresentata da Roberto Inglese, a caccia di riscatto dopo una stagione conclusa senza reti in Serie A con il Parma.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ceduto in Serie B | UFFICIALE
L’attaccante piace ad Inzaghi e potrebbe ricoprire il ruolo di quarta punta per questo campionato. Convincere il Parma non sarà semplice, ma l’Inter potrebbe optare per uno scambio. La trattativa per Inglese potrebbe portare in Emilia Martin Satriano, protagonista di un ottimo pre-campionato in nerazzurro. Classe 2001, l’uruguaiano sfrutterebbe la stagione in Serie B per farsi le ossa ed approcciare al meglio nel calcio dei grandi. Per lui 12 gol nel campionato Primavera lo scorso anno.
Calciomercato Inter, scambio con il Parma
L’idea è ancora una suggestione, ma chissà se nelle prossime ore si potrà trasformare in una vera e propria trattativa. Inglese all’Inter, Satriano al Parma: due attaccanti con obiettivi diversi, ma con la stessa fame di gol.