La Juventus cede in prestito Alejandro Marques, calciatore della Under 23 aggregato alla prima squadra durante il precampionato. Nuova avventura al Mirandes in B spagnola per lui.
La Juventus ha ufficializzato il prestito di Alejandro Marques, attaccante prelevato un anno e mezzo fa dal Barcellona B, al Mirandes, squadra che milita nella Serie B spagnola. Il calciatore è stato aggregato alla prima squadra durante il precampionato ed è entrato a partita in corso anche durante il trofeo Gamper disputato dai bianconeri contro i blaugrana.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, colpo Marrone: ecco cosa serve
Di seguito il comunicato ufficiale della Juventus: “Alejandro Marqués, dopo una stagione e mezza, lascia la Juventus Under 23. L’attaccante classe 2000 si trasferisce in prestito per un anno al Mirandes, nella Segunda Divisiòn spagnola, dove ritroverà il suo ex compagno di squadra, Riccardo Capellini. Con la maglia bianconera Marqués, nella sua prima esperienza italiana, ha totalizzato 32 presenze, segnando 8 reti e fornendo 2 assist tenendo in considerazione tutte le competizioni, comprese le due apparizioni nella Coppa Italia Primavera nella seconda parte della stagione 2019/20. Da segnalare anche una convocazione in Prima Squadra in occasione della trasferta di Verona. Alejandro tornerà in Spagna dove è cresciuto calcisticamente. Ad attenderlo, dunque, una nuova sfida stimolante. ¡Buena suerte!”.
xcz
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…