Il Frosinone punta a un colpo importante per rinforzare la fascia: nel mirino c’è un giocatore di Serie A
È stato un avvio particolare quello del Frosinone, che ha vissuto una buona gara con il Parma nella quale aveva avuto l’illusione del momentaneo vantaggio prima della rimonta del Parma e del successivo 2-2 arrivato in extremis grazie alla rete di Charpentier, che ha regalato comunque un buon punto nell’esordio stagionale in campionato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, annuncio UFFICIALE | Arriva Donsah!
Nella giornata di sabato il club laziale affronterà il Vicenza in trasferta, una gara ostica contro una squadra che va a caccia dei primi punti. Nel frattempo il Frosinone non smette di lavorare sul calciomercato e studia nuovi colpi da attuare, anche se mancano soltanto quattro giorni alla fine di questa sessione.
LEGGI ANCHE >>> Arthur Theate, il nuovo difensore goleador del Bologna
Calciomercato Frosinone, idea Casasola dalla Lazio per la fascia
Il club va soprattutto alla ricerca di un nuovo esterno e potrebbe esserci anche un nome dalla Serie A. In particolare, secondo quanto riportato da ‘TuttoFrosinone.com’, ci sarebbe nel mirino il terzino destro Tiago Casasola di proprietà della Lazio. La trattativa però sembra essere comunque complicata e per questo potrebbero esserci nuovi tentativi in futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il gioiellino dell’Inter si allontana dalla B | I dettagli
Il classe 1995 ha vestito la maglia della Salernitana la scorsa stagione realizzando tre reti in 35 presenze.