Il calciomercato del Crotone entra nel vivo con un nuovo colpo per mister Modesto: ecco Godfred Donsah
Poche ore alla chiusura del calciomercato estivo ed il Crotone, dopo il 2-2 contro il Como nella prima giornata di campionato, ha messo a segno un nuovo colpo per mister Modesto. In attesa di scendere nuovamente in camp per il match contro in casa del Cittadella, è arrivato l’annuncio ufficiale dell’acquisto del centrocampista Godfred Donsah. Il giocatore sarà dunque a disposizione di Modesto nei prossimi giorni, pronto a dare il suo contributo nella mediana della squadra calabrese.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Crotone, colpo dall’Inter | Il comunicato UFFICIALE
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Crotone, ultimi dettagli limati | Nuovo club in A per Simy
Calciomercato Crotone, ecco Donsah: il comunicato UFFICIALE
“Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Godfred Donsah. Nato ad Accra (Ghana) il 7 giugno del 1996, Godfred ha esordito in Serie A col Verona per poi passare al Cagliari e successivamente al Bologna. Nelle ultime 2 stagioni ha accumulato esperienza all’estero vestendo le maglie del Cercle Brugge in Belgio e del Caykur Rizespor in Turchia. Il neo calciatore pitagorico ha sottoscritto un contratto biennale con scadenza al 30 giugno 2023. Benvenuto nella famiglia Crotone, Godfred!”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Questo il comunicato del club calabrese che ha annunciato la firma del 25enne ghanese che si è legato al Crotone per le prossime due stagioni.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Crotone, addio Messias: c’è il Milan | La conferma di Ursino
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Perugia, Crotone spiazzato | Accordo con Fiorentina
Ecco il tweet di annuncio della società calabrese:
✍️ 𝑼𝒏 𝒎𝒐𝒕𝒐𝒓𝒊𝒏𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒊𝒍 𝒄𝒆𝒏𝒕𝒓𝒐𝒄𝒂𝒎𝒑𝒐. 𝑩𝒆𝒏𝒗𝒆𝒏𝒖𝒕𝒐 𝑫𝒐𝒏𝒔𝒂𝒉😍
➡️ https://t.co/jcfeu2Rw34#𝓦𝓮𝓐𝓻𝓮𝓢𝓱𝓪𝓻𝓴𝓼 🦈 pic.twitter.com/lQSAy6nZGD— FC Crotone (@FcCrotoneOff) August 27, 2021