Il valzer dei bomber si infiamma tra Serie A e B. Il colpo in attacco causa un effetto domino anche sul destino di Roberto Inglese
È tempo di trattative e di chiusure, in un calciomercato che si infiamma soprattutto per quanto riguarda gli attaccanti. Piste che si surriscaldano anche in Serie B o che escludono dei movimenti in cantiere. È il caso del Verona che è, o meglio, era in forte ricerca di un nuovo bomber. Si è chiusa la trattativa per l’arrivo di Giovanni Simeone che è stato annunciato in maniera ufficiale. Questa la scelta del club rossoblù, pronta a prelevare l’attaccante dal Cagliari.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, se parte Inglese assalto al gioiellino nerazzurro
Un’operazione che causa inevitabilmente un effetto domino sul calciomercato. Innanzitutto, Gianluca Scamacca: il Verona non aspetta più l’attaccante, che è anche nel mirino dell’Inter. Ma poi anche le piste che riguardano direttamente le big di Serie B. Roberto Inglese, infatti, non rappresenta più una pista calda e ora il suo futuro appare ribaltato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, colpo in attacco | Calciatore già in città
Calciomercato, colpo Simeone UFFICIALE: il destino di Inglese e Lapadula
Se Inglese del Parma si allontana dal Verona, lo stesso si può dire di Gianluca Lapadula. Anche l’attaccante del Benevento era stato accostato ai gialloblù, ma la scelta di Simeone rappresenta una chiusura anche a questa pista. Dopo gli interessi in Serie A, potrebbe profilarsi ora una nuova svolta per i due attaccanti: entrambi, a questo punto, potrebbero restare in Serie B, garantendo gol e tornando a essere assoluti protagonisti, stavolta nella serie cadetta.