Il calciomercarto dell’Ascoli è destinato ad infiammarsi già nelle prossime ore: doppio colpo imminente
Solo cinque giorni alla chiusura ufficiale della sessione estiva di calciomercato e la Serie B potrebbe vivere ancora diversi cambiamenti da qui al 31 agosto. In tal senso, tra le società cadette maggiormente attive nelle ultime settimane vi è certamente l’Ascoli di mister Andrea Sottil. La squadra marchigiana ha esordito in Serie B battendo in casa il Cosenza grazie alla rete di Bidaoui. Adesso, però, le attenzioni tornano su due colpi che il club è pronto a mettere a segno già in giornata. Secondo quanto riportato dall’edizione Ascoli Piceno de ‘Il Resto del Carlino’, “Il bulgaro Iliev atteso in città: oggi visite e firma”. Un titolo che non lascia spazio a dubbi e che vedrà, dunque, la punta 26enne approdare in Italia già nella giornata odierna e sarà annunciato ufficialmente entro domani.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, annuncio UFFICIALE | Esterno e figlio d’arte
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, l’annuncio di Pulcinelli | La verità sul fondo americano
Calciomercato Ascoli, non solo Iliev: altra firma in arrivo
L’Ascoli non si ferma e lavora ad un nuovo rinforzo anche per le retrovie con il terzino Aleksa Terzic in cima alla lista per la fascia mancina.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il serbo è stato grande protagonista nella promozione dell’Empoli, dove ha giocato in prestito prima di fare rientro alla Fiorentina nelle ultime settimane.
LEGGI ANCHE >>>Napoli-Ascoli, ‘occasione’ di calciomercato | I nomi in ballo
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, ritorno a centrocampo: è fatta | Spunta il sogno a zero
Ecco che la trattativa per il laterale classe 1999 ha subito un’accelerata, entrando nel vivo: la chiusura è quindi sempre più vicina, con l’annuncio atteso prima del prossimo match di campionato contro il Perugia.