Calciomercato Reggina, obiettivo Ryder Matos per l’attacco. Reduce dall’esperienza con l’Empoli, l’attaccante brasiliano è in procinto di lasciare l’Udinese.
Quando la fine della sessione estiva di calciomercato è sempre più vicina, la Reggina resta alla ricerca di un rinforzo per il reparto avanzato. Nelle ultime ore – come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – gli amaranto avrebbe spostato la loro attenzione su Ryder Matos, reduce dalla scorsa stagione in cui ha vestito la maglia dell’Empoli.
LEGGI ANCHE >> Alessandria, arriva il gioiellino dalla Serie A | UFFICIALE
Legato all’Udinese da un altro anno di contratto, Ryder Matos nel corso della passata stagione ha giocato in Serie B, vestendo la maglia dell’Empoli. Ha partecipato alla trionfante cavalcata dei toscani verso la promozione in Serie A segnando sette gol e realizzando tre assist in ventotto presenze.
Calciomercato Reggina, spunta l’idea Matos per l’attacco
In lista d’uscita dall’Udinese, Ryder Matos è diventato – dunque – uno dei principali obiettivi per l’attacco della Reggina, reduce dal pareggio a reti bianche all’esordio in campionato contro il Monza. Nelle ultime ore di mercato, il ds Massimo Taibi proverà a consegnare al ds Massimo Taibi un attaccante.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Monza, clamoroso colpo Ibrahimovic | C’è l’indizio!
Resta da trovare l’intesa sulla formula dell’eventuale passaggio di Ryder Matos dall’Udinese alla Reggina. Considerando che da gennaio sarà in scadenza di contratto, l’attaccante brasiliano classe ’93 potrebbe raggiungere la Calabria anche a titolo definitivo, a patto che si raggiunga un accordo economico tra le due società.