A una settimana dal termine del calciomercato, Junior Messias rimane uno dei calciatori più corteggiati della Serie B. Un altro club di Serie A è intenzionato a fare sul serio per ingaggiarlo.
Il Crotone ha esordito nel campionato di Serie B 2021-22, pareggiando 2-2 contro il Como. I pitagorici non hanno schierato Junior Messias, ormai sicuro partente e probabilmente destinato a raggiungere in Serie A Simy, il partner con cui ha guidato il reparto offensivo rossoblù. Per il brasiliano, infatti, è vivo l’interesse del Milan e del Torino che stanno provando a chiudere le trattative per strapparlo al Monza, l’unica pretende del campionato cadetto con le credenziali per acquistare Messias.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Vicenza, colpo dalla Juventus: oggi le visite mediche | I dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, colpo dalla Serie B | Formulata la prima offerta
Calciomercato, il Cagliari entra nella corsa a Messias
Un altro club della massima categoria, però, si starebbe inserendo nella corsa al calciatore del Crotone: il Cagliari. I sardi, infatti, conterebbero di incassare la liquidità necessaria per acquistare Messias, vendendo Giovanni Simeone al Marsiglia.
LEGGI ANCHE >>> Chievo, Campedelli a sorpresa | Il progetto per la B
La strategia del ds Capozzucca, prevederebbe inoltre l’inserimento di Farias come parziale contropartita tecnica. Difficile stabilire chi la spunterà, ma il Cagliari potrebbe avere buone chance di riuscita nell’operazione.