Il Torino va a caccia del difensore e formula la prima offerta allo Schalke 04 per il difensore turco
Il Torino vive fasi calde di calciomercato: tutto ruota attorno al futuro di Andrea Belotti, nel mirino dell’Inter che cerca un altro attaccante per completare il reparto e ha aperto una trattativa per il campione d’Europa. Il presidente Urbano Cairo chiede circa 22 milioni di euro per lasciare andare il Gallo che ha ancora un altro anno di contratto con i granata. Nel frattempo, però, il Toro si sta muovendo per rinforzare il reparto difensivo. Tra le opzioni della società ci sono Becao, Vavro e Mustafi ma nelle ultime ore il responsabile dell’area tecnica Davide Vagnati starebbe provando ad imbastire una trattativa con lo Schalke 04 per il difensore turco Ozan Kabak.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Balotelli già in bilico: addio possibile | La situazione
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, bomber in Serie B | Corsa a tre
Calciomercato Torino, prima offerta per Kabak
Vagnati, come riportato da ‘Sky Sport’, avrebbe intavolato una trattativa con il club tedesco per provare ad arrivare al difensore turco, tornato dopo il prestito di 6 mesi al Liverpool. la proposta del Torino è del prestito oneroso da un milione e mezzo ma la prima proposta è stata respinta dallo Schalke.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Parma, Paratici piomba sul talento | I dettagli
Dopo la partenza di Lyanco, direzione Premier League, la squadra di Juric ha urgente bisogno di un difensore centrale e Kabak rimane la prima scelta. Ecco perché il club granata proverà a formulare una nuova offerta ai tedeschi.