Calciomercato Parma, sarà Enrico Del Prato il colpo per la difesa. Dopo l’esperienza con la Reggina, il giovane vestirà la maglia della formazione crociata.
Un nuovo, giovane, volto per la difesa del Parma. Nelle prossime ore – secondo quanto riportato da ParmaLive – raggiungerà il centro sportivo di Collecchio Enrico Del Prato, terzino destro classe ’99 di proprietà dell’Atalanta e reduce dall’esperienza nel corso del passato campionato di Serie B con la maglia della Reggina.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Torino, colpo dalla Serie B | Formulata la prima offerta
Nelle prime uscite ufficiali della stagione tra Coppa Italia e Serie B, il nuovo Parma di Enzo Maresca ha palesato non poche difficoltà nel reparto arretrato che sarà rinforzato, dunque, con l’innesto di Enrico del Prato. Un vero e proprio jolly, capace di agire come terzino destro ma anche al centro della retroguardia.
Già accostato nei mesi scorsi al club crociato, Enrico Del Prato è stato individuato come rinforzo ideale per i gialloblu da Javier Ribalta e dal tecnico Enzo Maresca, il quale era sulle tracce di un tassello giovane e di talento da inserire nella già importante rosa della compagine emiliana.
LEGGI ANCHE >> BNEWS | Calciomercato Monza, sogno Messias e non solo: tripla pista in attacco
Da tempo Enrico Del Prato aveva dato la sua disponibilità a vestire la maglia del Parma. Un accordo raggiunto già prima dell’esordio in campionato contro il Frosinone. Prima di mettere nero su bianco, si attende l’ok di Gian Piero Gasperini che dovrà dare il via libera alla partenza del giovane difensore il quale approderà in gialloblu con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore del club orobico.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…