Il Parma continua la sua campagna acquisti e si appresta ad accogliere un nuovo difensore: il patron Krause l’annuncia sui social
Il Parma continua a lavorare sul mercato per regalare a mister Maresca una rosa che possa competere per ritornare da subito in Serie A. Il campionato è iniziato con un pareggio rocambolesco in casa del Frosinone per 2-2, con i crociati raggiunti all’89’ dal gol di Charpentier. L’esordio al ‘Tardini’ sarà contro il Benevento, con il Parma che potrebbe avere a disposizione un nuovo giocatore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, colpo dalla Serie B | Formulata la prima offerta
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomber in Serie B | Corsa a tre
La partita contro il Frosinone ha infatti testimoniato la necessità di intervenire sul mercato per rinforzare il reparto difensivo. La scelta è ricaduta su Elias Cobbaut, centrale classe 1997 in forza all’Anderlecht. Giocatore fisico (188 cm) può ricoprire anche il ruolo di terzino sinistro. Il belga ha un contratto in scadenza nel 2023, ma il Parma vuole chiudere la trattativa con la formula del prestito.
✍🏼🇧🇪🤔💛💙
— Kyle J. Krause (@Kyle_J_Krause) August 24, 2021
Calciomercato Parma, l’annuncio di Krause
I discorsi sembrano vicini alla fumata bianca, come testimoniato anche dallo stesso patron del Parma, Kyle J. Krause. Il presidente, come spesso accade, ha anticipato l’ufficialità dell’operazione con un ‘tweet’ enigmatico: emoticon di una firma, accompagnata dalla bandiera belga e da due cuori gialloblù. Tutti gli indizi portano a Elias Cobbaut, sempre più vicino ad essere accolto da mister Maresca nella rosa crociata.